Scusate l’assenza…. travail

2007-11-11

In questi giorni non ho postato più nulla e mi spiace, anche perche ci sono almeno 2 o 3 cose da raccontare. Il motivo di questa assenza è dovuto al fatto che ho cominciato i corsi all’università (finalmente tralaltro) e contemporaneamente a lavorare.
Grazie a V. quindi lavoro al bar-caffetteria di un atelier teatrale parigino, di gran nome credo…, diciamo che per me è una sorta di novità servire clientela più o meno artistico raffinata, io comunque preferisco sempre i soliti splendidi animali da bancone.
Il lavoro è buona  opportunità per ammortizzare il peso economico di una città costosa anche se devo impegnarmi per cercare di diventare il prima possibile un cuoco perlomeno discreto per una ristorazione rapida degli spettatori del teatro… staremo a vedere.
Intanto nell’atelier questo mese c’è un festival molto grosso e ho gia notato un po’ di circolazione di giornalisti e critici teatrali ma parlano molto e bevono poco!
Appena riesco voglio raccontare della mia giornata di mobilitazione universitaria con tentativo di occupazione della Sorbonne, ma oggi è domenica e ci si riposa.

menagerie

Immagine di presentazione della Menagerie, feschion no…?

 

Questa voce è stata pubblicata in Generale. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Scusate l’assenza…. travail

  1. fangio scrive:

    Ciao Denis dopo dopo un po’ di tempo ci sentiamo. Ho letto la tua mail su universitariprecari, infatti pensavo se hai tempo possibilità inviaci racconti della tua esperienza in Francia visto che tra scioperi mobilitazioni universitarie ne avrai di cose da dire e visto che qui per quanto riguarda le banlieue ci arrivano i soliti resoconti da bollettino di “guerra”, in cui si contano solo i poliziotti feriti, il numero delle macchine bruciate, (oggi solo venti ieri erano il doppio la rivolta sta scemando??) e poco più sui soliti siti dei media non ufficiali.
    Noi ieri abbiamo fatto iniziativa a giurisprudenza, un incontro discussione con un avvocato e un docente di diritto internazionale sui processi di Genova in particolare Diaz e Bolzaneto, molto partecipato e molto ben riuscito secondo me, soprattutto la parte del dibattito.
    Poi abbiamo intenzione di fare qualcosa in vista della manifestazione europea contro il dal Molin del 15 dicembre, anche se dobbiamo parlarne più approfonditamente.
    Un salutone e un abbraccio da Mori all’unico vero capo (Miele non se la prenda)
    fangio

  2. stefa scrive:

    Diniz ritorna in te….!il tuo posto naturale è davanti al bancone non dietro!!!NO ALLA MANIPOLAZIONE DELLA NATURA UMANA!

  3. G+M scrive:

    Ciao, domani andiamo a GE. Abbiamo fatto un’iniziativa in facoltà mercoledì, andata bene circa 40 persone…ieri festa al Bruno,andata bene anche quella…
    l’effetto Bruno ci sta facendo guadagnare consensi…
    bacetti

  4. magnagati scrive:

    attento a non tornarmi a casa come un itellettual radical chic un po’ militant altrimenti dopo son cazzi amari per te..

I commenti sono chiusi.