Archivi del mese: Novembre 2007

à Paris aussi: No Dal Molin!

Bentrovati a tutt*, innanzitutto mi spiace per la lunga assenza ma diverse cose mi hanno coinvolto ed impegnato in queste settimane e poi un blog è una scelta mica un dovere no? Per cui ritorno ora a parlare da questa … Continua a leggere

Pubblicato in Generale | 4 commenti

Scusate l’assenza…. travail

2007-11-11 In questi giorni non ho postato più nulla e mi spiace, anche perche ci sono almeno 2 o 3 cose da raccontare. Il motivo di questa assenza è dovuto al fatto che ho cominciato i corsi all’università (finalmente tralaltro) … Continua a leggere

Pubblicato in Generale | 4 commenti

Fotografie tra emozioni e ricordo

2007-11-03 Quest’oggi vorrei fare una segnalazione perchè credo che le foto siano un ottima forma di comunicazione. In questi giorni di pioggia e raffreddore mi sono imbattutto grazie alle stranezze casuali del web in questo sito di un mio vecchio … Continua a leggere

Pubblicato in Generale | 2 commenti

Vicini di casa?… Fête drôle!

2007-11-02Alle volte le serate sono proprio strane, sentite qui…è il 31 ottobre la paganostatunitense festa delle zucche; ricorrenza della quale non mi interesso molto, sono a casa a leggere quando verso le otto di sera il muro della stanza sembra … Continua a leggere

Pubblicato in Generale | Commenti disabilitati su Vicini di casa?… Fête drôle!