nouvelle ville…nouvelle vie

Da alcuni giorni sono a Parigi dove restero' parecchi mesi ancora… per questo provero' a far riparitre il tentativo di blog. Per ora sacrifichero' l'inserimento di audio retrocedendo al classico e buon vecchio testo scritto.

Per cominciare voglio inserire una foto splendida del buon Leo (tratta da www.flickr.com/photos/leodorme fateci un salto) di una manif a Parigi… è attualmente il mio salvaschermo e mi ha un po' accompagnato nel salto tra Italia e Parigi….

foto_Paris

Per il resto sto bene e ho trovato casa (gran colpo di foruna) in una zona che mi sembra interessante: Montreuil.

A presto Au revoir….

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Generale. Contrassegna il permalink.

Una risposta a nouvelle ville…nouvelle vie

  1. perplitudine scrive:

    Ma Parigi e` veramente cosi` “artistica” come la descrivono? E non lo chiedo perche` da piccola avevo letto le biografie di Modigliani, Picasso ecc. che ci andavano e si trovavano bene, ma anche perche` recentemente, gia` il mondo fumettaro ogni due per tre parla della Francia; e poi ieri mi e` successo, ero ad un monumento a disegnare dal vero, unica a disegnare tra turisti che fotografavano (loro stessi, spesso, piu` il monumento) e una signora ha detto a sua amica “se fossimo a Parigi sarebbero in migliaia a disegnare”.
    E` veramente cosi`?
    Sono curiosa a capire la realta` di quella citta`, visto che da un lato si sentono cose buone, dal altro pero` risulta un inferno razzista snob per niente attraente…
    Scrivi:)Fotografa:)Aggiorna
    (stavo giusto visitando il sito di http://faith71.com/ che la foto del murales che hai postato e` bellissima, grazie)
    ciao
    laPerply

I commenti sono chiusi.